domenica 19 gennaio 2014

Qualcosa di non culinario!

Buongiorno e buona domenica! ^__^
Purtroppo le tante cose da fare non mi hanno permesso di mettermi a scrivere per bene un'altra delle mie ricette, ma spero che continuiate a seguirmi e non mi abbandoniate!
Oggi vi mostrerò un mio lavoretto fatto a mano: è un sacchettino porta-cellulare che feci un po' di tempo fa per il mio fidanzato...



... Ovviamente contiene un gufo!
Per realizzarlo ho lavorato a maglia della lana rossa, quindi ne ho fatto un sacchettino foderandolo con della stoffa rossa e cucendolo a mano; ho fatto anche un "risvolto" per farvi passare il nastro rosso per chiudere il sacchettino, anch'esso cucito a mano. Ho quindi ricamato il gufetto a punto croce su un quadratino di tela Aida e l'ho cucito sul sacchettino contornandolo con un po' di stoffa rossa. Per finire e abbellire ho fatto due piccoli pon pon con altra lana rossa e li ho cuciti alle estremità del nastro! Voilà!

Vi piace? Non sono un'esperta, tutt'altro, ma sono rimasta felice del risultato!

Che cosa ne pensate? ^D^

2 commenti:

  1. ma quanto è bello!!!bello e originale!bravissima!
    poi adoro i gufi!
    buona domenica...baci simona

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri commenti! ^___^