lunedì 20 gennaio 2014

Ancora niente ricette!

Buon lunedì, buon inizio settimana!
Ebbene sì, ancora vi tengo digiuni! ^O^
Mentre questo scritto viene pubblicato io sono all'Ospedale veterinario dell'Universitò di Pisa (quindi potete dedurre che l'ho preparato in anticipo di qualche giorno :-P), tornerò stasera ma non volevo aspettare ad aggiornare il mio sitino!
Avendo iniziato a farvi vedere un mio lavoretto, ho deciso di mostrarvene un altro: questa volta si tratta di una tovaglietta ricamata a punto croce (sempre per il mio fidanzato).




Per realizzarla ho ricamato su un pezzo di tela Aida quei simpatici animaletti e poi ho preso un pezzo di stoffa blu un po' più grande della tela e l'ho cucito a macchina ripiegandone i lati sulla tela stessa. Non è difficile, se si ha un po' di dimestichezza, è un modo semplice per realizzare una tovaglietta da colazione! 
Peccato che il mio fidanzato abbia paura di sporcarla e non la usi... Ma vabbè, la tiene come "centrino" sul cassettone! ^__^

Arrivederci a presto!!!

3 commenti:

  1. Che bello !!!! Ho girato sul tuo blog e mi piace tanto, ti seguirò con piacere.
    Grazie di essere passata da me.
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao ma che bel lavoro complimenti ;-) grazie per esserti unita al mio blog ricambio volentieri;-)

    RispondiElimina

Grazie infinite per i vostri commenti! ^___^